Cerca
  • Simone Napolitano

Facebook aggiunge la programmazione per le storie e nuove opzioni per gli annunci

Facebook ha annunciato l'aggiunta di alcune nuove funzionalità per la sua piattaforma di gestione Business Suite, tra cui la pianificazione delle Storie sia per Facebook che per Instagram, insieme a un nuovo processo di scoperta del business dal News Feed.


Inizieremo con il più grande - Facebook sta lanciando una nuova opzione in Business Suite, la sua più recente piattaforma di gestione aziendale, che consentirà agli utenti di comporre e programmare Facebook e IG Stories all'interno dell'elemento di pianificazione.


Come potete vedere qui, la nuova opzione vi permetterà di comporre le Storie all'interno dell'app, poi programmarle per andare in diretta sia su Facebook che su Instagram. I tuoi post programmati saranno poi visualizzati sul tuo calendario dei contenuti all'interno dell'app Business Suite.


Questa è la prima volta che Facebook ha offerto la programmazione delle Storie - in uno dei suoi altri strumenti di gestione, Creator Studio, è possibile pianificare i post di feed e video (IGTV) tra le due app, ma la programmazione delle Storie non è ancora un'opzione, che è stata a lungo una frustrazione per i social manager. Alcuni strumenti di terze parti offrono soluzioni per questo, ma la programmazione nativa potrebbe essere un significativo aggiornamento del processo, consentendo di tracciare meglio la vostra strategia di contenuti completa, utilizzando un unico strumento di calendario su Facebook e IG.




0 visualizzazioni0 commenti